La storia di Stac

Stac: componentistica elettronica di consumo

I professionisti dell'azienda, presente in diversi punti vendita sul terrirorio di Torino, operano nel settore della commercializzazione di elettrodomestici e di ricambi per elettrodomestici a Torino prestando una attenzione alle esigenze dei clienti. Un elettrodomestico è un oggetto di uso quotidiano, un vero compagno di lavoro capace di ridurre considerevolmente le tempistiche e gli sforzi impiegati per svolgere le mansioni casalinghe, consentendo di guadagnare tempo prezioso da dedicare ad altro. Se poi, si aggiungono i ritmi di una routine spesso frenetica, cadenzata dai ritmi incalzanti di studio e lavoro, si comprende subito come gli elettrodomestici divengano fedeli alleati nell’organizzazione del tempo.  Un elettrodomestico è anche molto di più: è un prodotto che, al di là delle sue singole componenti, deriva dal lavoro di migliaia di persone, dagli investimenti e dalla ricerca di grandi aziende del settore, portavoce di innovazione e qualità. Fra questi grandi nomi possono essere ricordati Bosch, Indesit, Electrolux, Whirpool e Franke, tutte presenti nell’assortimento di grandi e piccoli elettrodomestici, da libero posizionamento o da incasso, offerto da Stac a Torino. 

L’azienda nasce dall’iniziativa imprenditoriale del suo fondatore, da oltre quarant’anni impegnato nel settore dell’elettronica di consumo. Si specializza nella vendita di elettrodomestici di diverse tipologie e di ricambi per elettrodomestici a Torino evolvendosi in una vera e propria rete commerciale che oggi è presente sul territorio cittadino con quattro punti vendita, ubicati in zone diverse: Corso Lecce 92, Corso Maroncelli 11, Piazza Massaua 2, Corso Orbassano 229, aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì. La sede di Corso Orbassano osserva apertura anche nel week-end, al sabato pomeriggio. Al loro interno, uno staff di lavoro composto da 11 addetti alla vendita e riparazione è a costante disposizione per l’erogazione di pareri e per l’assistenza al cliente durante tutto il processo di scelta e di acquisto del prodotto. Oltre alla vendita, Stac a Torino si occupa di effettuare interventi di riparazione sui piccoli elettrodomestici e di fornire ricambi per elettrodomestici a Torino per forni, lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, anche da incasso.  Un altro servizio è quello di duplicazione della chiavi elettroniche per cancelli automatizzati. L’attività è in grado di fare copie di chiavi con codici fissi, quarzati e rolling code di tutte le marche. In particolare, lavora su prodotti Faac, Cardin, Benincà, Bft, Came. 


Servizi

Un’esperienza di oltre quattro decenni nel settore degli elettrodomestici e nella fornitura di accessori e ricambi per elettrodomestici a Torino è a disposizione di tutti i clienti dell’attività. Nei suoi quattro punti vendita è possibile trovare uno staff pronto a fornire assistenza e suggerimenti, nonché un assortimento ampio e variegato di proposte firmate dai più grandi marchi del settore dell’elettronica di consumo. L’attività si pone come punto di riferimento sul territorio per i privati che siano alla ricerca di soluzioni dall’alto valore tecnico e qualitativo, progettati e realizzati da aziende di prestigio del comparto degli elettrodomestici. L’offerta di Stac a Torino risulta così strutturata:

  • ampio assortimento di elettrodomestici, piccoli e grandi, di diverse tipologie, frutto dell’innovazione e della ricerca di gradi aziende del comparto, come Bosch, Indesit, Hot Point, Whirpool, Franke, Electrolux, da libero posizionamento e da incasso
  • servizio di riparaziozione di piccoli elettrodomestici
  • fornitura di ricambi per elettrodomestici anche da incasso come frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie
  • servizio di duplicazione di chiavi elettroniche per sistemi di automazione di cancelli, effettuabile per una vasta gamma di prodotti a codici fissi, quarzati, rolling code, di tutte le marche come, in particolare, Faac, Cardin, Came, Beninacà, Bft
  • modalità di pagamento accettate: contanti, bancomat, carte di credito.

L’attività è presente sul territorio con quattro punti vendita dislocati in zone differenti della città: Corso Lecce 92, Corso Maroncelli 11, Piazza Massaua 2, Corso Orbassano 229, aperti tutti i giorni della settimana e, per il negozio di Corso Orbassano, anche il sabato pomeriggio. Una rete di vendita che consente all’attività di essere presente capillarmente su tutto il territorio comunale e di essere facilmente raggiungibile da tutti i clienti.
Un team di 11 professionisti esperti del comparto tecnologico è al servizio di ogni cliente per ascoltarne le esigenze, fornire suggerimenti ed assistenza. I metodi di pagamento accettati sono i contanti, le carte bancomat e carte di credito.

Come raggiungerci

Sede

10143 - Torino (TO) Piemonte
Corso Lecce, 92, 92
Distanza dal centro: 3,27 Km
Telefono: 011746824
Partita IVA: 08081800016
Responsabile trattamento dati: Visca Andrea
Email: stac@stacricambi.it


Info contatto
Referente
Visca Andrea
Telefono
011746824
Mail
stac@stacricambi.it
Sede

10100 - Torino (TO) Piemonte
Corso Maroncelli, 11
Distanza dal centro: 6,11 Km
Telefono: 0116053981
Partita IVA: 08081800016
Responsabile trattamento dati: Visca Andrea
Email: stac@stacricambi.it


Info contatto
Referente
Visca Andrea
Telefono
0116053981
Mail
stac@stacricambi.it
Sede

10100 - Torino (TO) Piemonte
Piazza Massaua, 2
Distanza dal centro: 5,22 Km
Telefono: 0117791640
Partita IVA: 08081800016
Responsabile trattamento dati: Visca Andrea
Email: stac@stacricambi.it


Info contatto
Referente
Visca Andrea
Telefono
0117791640
Mail
stac@stacricambi.it
Sede

10100 - Torino (TO) Piemonte
Corso Orbassano, 299
Distanza dal centro: 5,72 Km
Telefono: 0113114160
Partita IVA: 08081800016
Responsabile trattamento dati: Visca Andrea
Email: stac@stacricambi.it


Info contatto
Referente
Visca Andrea
Telefono
0113114160
Mail
stac@stacricambi.it